BorsaTrading

ASTON MARTIN ENTRA IN BORSA! UNA SCOMMESSA PER “L’AUTO VOLANTE”?

Aston Martin entra in borsa e grazie al nostro grey market puoi aprire una posizione sulla società ancora prima dell’apertura delle azioni al pubblico prevista per l’autunno.

I principali dati finanziari di Aston Martin:

  • Il 2017 è stato un anno record per la società, con ricavi in rialzo del 48%, per un totale di £876 milioni.
  • I profitti sono aumentati di un quarto di miliardo, a £87 milioni dopo la perdita di £163 milioni ante imposte del 2016
  • I volumi delle vendite Extra Rete sono aumentati ai massimi di nove anni, a 5098 unità

Si prevede che verranno vendute azioni per un totale di £1 miliardo, con la società che è in cerca di una valutazione di circa £5 miliardi.

Da indiscrezioni circolate pochi giorni fa, sembra che si stia seriamente lavorando ad un progetto già annunciato qualche tempo fa di un auto volante, si pensa che l’ASTON MARTIN insieme ad altri concorrenti (UBER…) stia lavorando sodo per commercializzare il primo modello da qui a 4 anni.

Certamente il voler raccogliere più capitali è significante per il desiderio di avere un margine più ampio per i futuri investimenti.

Hai fiducia o sfiducia 😁 nei confronti dell’ASTON MARTIN ed i suoi progetti? 🤔 Tasta con mano le tue sensazioni e prova la nuova piattaforma… garanzia di qualità e supporto disponibile 24h anche in live chat, broker regolamentato in tutta l’UE ✅ 

Vai lungo o corto (compra/vendi) su Aston Martin ora

Non perdere questa incredibile opportunità di aprire una posizione prima dell’IPO di Aston Martin e fare trading sulla conseguente volatilità.

Crea il tuo conto per aprire una posizione su Aston Martin prima del lancio dell’IPO.

Approfondimenti: